venerdì 4 febbraio 2011

Battlefield 3... Riuscirà a battere il rivale Call of Duty black ops?


Battlefield 3, gioco di guerra sparatutto per Pc, xBox 360 e Playstation 3 secondo lo sviluppatore farà un grande passo avanti dal punto di vista della distruttibilità degli scenari. 

Secondo la rivista gameinformer il grande balzo in avanti appena accennato sarà possibile grazie al nuovo motore di gioco Frostbite 2.
Battlefield 3 sarà caratterizzato da una migliore grafica che in realtime calcolerà la grafica al momento in conseguenza di ciò che accade. Saranno modificate in tempo reale i livelli del gioco: Se si demolisce con un colpo di cannone un palazzo, il palazzo cade giù per effetto della demolizione e naturalmente si genereranno col crollo delle situazioni nuove dovute alle macerie, al fumo del crollo ecc.

Tra le novità
  • Frostbite 2 per un realismo mai visto
  • Battaglia più realistica: si sentiranno l'impatto dei proiettili e delle esplosioni. Possibilità di piazzare le armi in ogni luogo della mappa.
  • Mezzi di combattimento più esaltanti e realistici possibilità di stare a bordo di jet a reazione
  • Combattimento urbano in location spettacolari in Usa, Europa e medioriente

Secondo quanto si legge sul sito ufficiale Battlefield 3 dovrebbe arrivare in autunno. Questa volta riuscirà a battere il nemico call of duty black ops?


Nessun commento:

Posta un commento