domenica 24 ottobre 2010

Assassin’s Creed: Brotherhood



Assassin’s Creed giunge già alla terza edizione.

In questo sequel continueremo ad interpretare i panni di Ezio Auditore (Assassino di professione) in una nuova esaltante avventura indietro nel tempo.

Stupisce per la fedele ricostruzione storica
Alla Volta di Roma:
Ci tufferemo ancora una volta nel passato, questa volta nella città eterna, Roma, centro di potere, cupidigia e corruzione, per colpire dritto al cuore il nemico: il potente Ordine dei Templari.

Per la prima volta, verrà introdotta la nuova modalità multigiocatore, che offre una vasta scelta di personaggi, ciascuno con una propria arma e una propria tecnica di assassinio.

Stupisce ancora una volta per l'ambientazione: eccezionale qualità con cui sono stati ricostruiti alcuni dei monumenti e delle piazze più famosi: Colosseo Pantheon, Mausoleo di Augusto e Piazza di Spagna, la cura al dettaglio è ancora una volta impressionante e promette di immeggersi e di restare rapiti nelle scene del gioco. 


Gioco attesissimo per tutti gli appassionati che hanno impersonato le gesta nei due precedenti capitoli, e da tutti gli appassionati di storia che potranno impersonare il personaggio e scorazzare per le vie della città Capitolina.
Data di uscita: 18 Novembre
Riuscirà a bissare l'enorme successo dei due precedenti capitoli?

Nessun commento:

Posta un commento