martedì 28 dicembre 2010

Thrustmaster T500 RS Sterzo e pedaliera per Playstation

Thrustmaster T500 RS Sterzo e pedaliera per Playstation per gli amanti della perfezione.
Gli appassionati di Videogame di guida sanno benissimo che guidare un'auto in un videogame con il controller in dotazione alla console è sicuramente riduttivo. Sfrecciare a 300 all'ora con sterzo e pedaliera è il massimo. Essere circondato da 5 casse dolby è il non plus ultra.

Un articolo molto atteso per tutti gli appassionati di Playstation e Gran Turismo 5 è il Thrustmaster T500 RS.
E' sicuramente l'eccellenza tra i "controller" di guida. Chiariamo innanzitutto che il prezzo è altissimo: intorno ai 500 € (costa sicuramente di più della console + il gioco). 


Inanzitutto, il volante è di 30 cm e consente una rotazione di fino 1080 gradi( tre giri completi del volate). Dietro al Volante autentiche leve per il cambio di marcia sequenziale: realizzate in metallo spazzolato, fissate alla base (non si muovono assieme al volante) 
Precisissimo: Force Feedback e angolo di rotazione realistico. Nuova tecnologia H.E.A.R.T HallEffect AccuRate Technology™(*) per la sterzatura del volante:Volante ultra-preciso, con risoluzione a 16-bit! (65536 valori lungo la sterzataPrecisione che non si riduce nel tempo (sensore magnetico privo di contatti)

Anche i pedali del T500 RS sono stati costruiti per essere il più realistici possibile. Sono completamente indipendenti dal volante, metallici e regolabili in due posizione, una che dichiara essere per la F1 e una per i simulatori di auto convenzionali come Gran Turismo 5.

 
In definitiva consigliato per gli smanettoni e per chi cerca sempre il Top. 

Nessun commento:

Posta un commento