venerdì 10 dicembre 2010

Ipad che verrà...


E' molto probabile che nel 2011 sarà presentato il nuovo iPad. Sulla rete si susseguono notizie, anticipazioni e bufale più o meno grossolane.
Le notizie più accreditate sembrano essere queste:

Presentazione
Potrebbe essere presentato a Febbraio: Foxcom Electronic, azienda che produce per apple in asia, avrebbe ricevuto una commessa di 500 mila unità della nuova versione. La consegna al fornitore dovrebbe essere completata entro il 2011

Fotocamera
Altra indiscrezione molto appetibile dovrebbe essere la presenza di una doppia fotocomera. Qualcuno è riuscito a reperire una cover che mostrerebbe appunto la presenza di una doppia fotocamera proprio come nell'iPhone 4 per favorire le videochiamate attraverso FaceTime.
Sicuramente registrerà i video in Hd a 720 p e potranno essere montati direttamente sul dispositivo come già accade sull'iPhone4. Naturalmente equipaggiato con flash led.

Display
Certamente non potrà mancare il retina display. Il display montato su iPhone 4 che è risultato veramente eccellente per la nitidezza delle immagini visualizzate.
Probabilmente in due versioni da 7 e da 9 Pollici

Processore
Si presume che sarà dotato di un processore dual core con architettura ARM Cortex 9  per dare ottime prestazioni di velocità e basso consumo

Altro
Il nuovo iPad, stando a un  brevetto depositato da apple, avrà due ingressi dock: uno posto nella classica posizione attuale e l’altro posto sul lato. In questo modo l’utente potrà inserire l’iPad nella dock station anche in orizzontale, magari per guardare un bel film mentre il dispositivo è in ricarica.
Potrebbe inoltre essere equipaggiato di porta Usb.

Dovrà essere veramente appetibile se Steve Job ceo di Apple vorrà bissare il successo di 15 Milioni di iPad venduti in un anno di commercializzazione.


Nessun commento:

Posta un commento