giovedì 11 novembre 2010

Call of duty black ops. Milioni di giocatori online

Call of duty black ops. Un successone al debutto.


Non si conoscono ancora le copie vendute ma la partenza è  da record per CALL OF DUTY BLACK OPS.
Nel giorno del lancio, ieri 10 Novembre 2010, online si stavano sfidando 3.200.000 giocatori. Se contiamo anche chi stava giovando nella modalità campagna offline, probabilmente sisfioravano i 4 Milioni.
Questi numeri possono sembrare incredibili per un gioco, eppure ci si attendeva qualcosa del genere. Se si sbirciano le copie vendute della precedente versione, se si considera che fino a pochi giorni dal lancio della nuova versione ancora milioni di persone si sfidavano puntualmente tutti i giorni online, si capisce il perchè di questo successo strepitoso.
A giudizio degli esperti, le prime impressioni sono buone: la grafica non è stata migliorata particolarmente, ma il sonoro è davvero eccellente
La modalità live è molto accattivante con il sistema dei crediti, la personalizzazione del personaggio avatar, la ricca dotazione di armamenti e nuove mappe ben bilanciate.
Alcune novità rendono il gioco avvincente: Una "macchinina" telecomandata imbottita di esplosivo e una balestra sono le news più gettonate.
Vita dura per i cosiddetti "camperoni", con poche postazioni per nascondersi per l'intera durata della partita e con una sola mina esplosiva glamour per scoraggiare le lunghe soste dentro una pianta, su un albero, o dietro un muro protetto da due mine pronte ad esplodere al passaggio del nemico.
Rivisitazione di qualke puntata precedente: Reintroduzione dei  Fantasmi e i Cattivisimi cani da guerra pronti ad azzannare qualke polpaccio o peggio a saltarti alla gola.
Aspettiamo qualche giorno per poter fare una recensione completa anche della versione campagna off line

Nessun commento:

Posta un commento