martedì 19 ottobre 2010

Call of Duty: Black Ops - In Arrivo 9/11/2010






In Arrivo il 9 Novembre il tanto atteso sequel della saga di call of duty.
Call of Duty Black Ops, per la prima volta nella storia della saga, ha una modalità multigiocatore con bot gestiti dall'intelligenza artificiale
Il Combat Training è la prima novità. Giocando contro bot gestiti dall'intelligenza artificiale. Secondo lo sviluppatore (Activision) quasi la metà dei giocatori dei precedenti capitoli sfruttavano soltanto il gioco in single player. Per garantire una varietà di gioco adeguata, l'intelligenza artificiale è stata riprogrammata per comportarsi quasi come un nemico impersonato da un utente in carne e ossa.
Un'altra novità è la valuta introdotta nel gioco, i CoD points che si acquisiscono uccidendo gli avversari e che si possono spendere per acquistare armi ed equipaggiamenti più potenti, o per sbloccare nuovi killstreak. Anche le armi si possono personalizzare esteticamente, oltre che funzionalmente, applicando degli emblemi.
Il Multiplayer sarà vario, infatti si potrà modificare aspetto, vestiti e bonus del nostro giocatore. Saranno reintrodotte le mimetiche per le armi primarie. La modalità cooperativa avrà una trama separata da quella della campagna a giocatore singolo.

Nessun commento:

Posta un commento