lunedì 11 aprile 2011

Steve Jobs della Apple: Biografia ufficiale nel 2012

Nel 2012 uscirà la biografia ufficiale autorizzata di Steve Jobs patron della Apple.
La biografia sarà scritta da Walter Isaacson, giornalista del Times. In passato si è occupato di biografie di uomini tra i più importanti del mondo. Qualche esempio? Albert Einstein e Benjamin Franklin giusto per fare due nomi.

Sarà la prima ed unica biografia di Jobs, e siamo certi  sarà un best seller, come ogni prodotto messo sul mercato da questo personaggio. Isaacson raccoglie notizie e informazioni dal 2009 quando iniziò ad intervistare Jobs ed i membri della sua famiglia, i suoi collaboratori più vicini e naturalmente anche i suoi avversari.

Chi è Steve Jobs?
Steve Jobs è un imprenditore che si occupa di informatica e tecnologia Statunitense.
E' il papà del compuer apple, dell'Ipod, iPhone ecc. nonchè patron e cofondatore della Apple e comproprietario della Pixar (software house che si occupa di animazioni come Toy Story ecc). E' membro  del consiglio di amministrazione della Walt Disney di cui detiene il maggior numero di Azioni.
E' stato classificato al primo posto tra i 25 uomini d'affari più potenti del mondo dalla rivista Fortune. 
Ultimamente è passato alla cronaca per i gravi problemi di salute che lo hanno tenuto lontano dal lavoro facendo tremare investitori e fan del melafonino e c.




Nessun commento:

Posta un commento