giovedì 15 novembre 2012

Call of Duty Modern warfare 4

Call of Duty Black OpsII è stato rilasciato da soli pochi giorni e gli sviluppatori stanno già lavorando alla prossima versione. Verosimilmente co le uscite degli anni passati, il nuovo call of Duty dovrebbe uscire tra un anno intorno al 10 Novembre 2013.
Intanto sul web già circolano le voci su come sarà la prossima puntata di questo fortunatissimo Videogame.

A quanto pare quelli di Activision stanno lavorando a Modern Warfare 4. Trapela anche una prima indiscrezione sull'ambientazione in Somalia.
Intanto sono solo rumors, certamente sapremo presto ulteriori dettagli.


domenica 11 novembre 2012

Apple paga 20 Milioni di franchi alle Ferrovie Svizzere

Apple ha pagato ben 20 milioni di Franchi Svizzeri (poco più di 16 Milioni di euro)  per poter utilizzare la loro grafica degli orologi.
Appena aveva debuttato IOS6 su iPad, era emerso che l'orologio sembrava una riproduzione esatta della grafica utilizzata per gli orologi delle ferrovie svizzere.


Le due aziende si sono accordate per la sopra citata cifra, Apple verserà nelle casse Svizzere 20 Milioni di Franchi e potrà continuare ad utilizzare la grafica dell'orologio.

sabato 10 novembre 2012

Call of Duty Black Ops II - Pronto al debutto


Piattaforme: PC, PS3, WIIU, X360
Data Uscita: 13 novembre 2012  
Genere: Sparatutto
Sviluppatore: Treyarch  
Produttore: Activision  
Distributore: Activision


Pronto al debutto la nuova uscita di Call of Duty: Black Ops II. Come ogni anno intorno al 10 - 15 Novembre viene rilasciata una nuova release del gioco.


Tanti contenuti e tante novità per rinfrescare un gioco che ormai stava diventando ogni anno identico a se stesso. La continuità con il passato è garantita: E' la continuazione del vecchio Black Ops e il singleplayer si svolge a cavallo tra gli anni 80 e con un salto nel tempo  al 2025.
 Alex Mason, il protagonista, ritorna come protagonista nella parte relativa alla guerra fredda. Scenari sono ambientati in diverse zone dell'America Centrale e l'Afghanistan ai tempi dell'invasione sovietica.

Nella versione multiplayer le mappe saranno di grandezza simile a quelle di Black Ops e saranno presenti diverse novità:   una granata stordente che si attacca in qualunque superficie (ci ricorda la semtex, ma a differenza della semtex, questa stordisce ma senza uccidere) un mirino che consente di vedere i nemici dietro le specifiche superfici (confermato su le modalita giocatore singolo e multi giocatore) nuovi mirini ed accessori per le armi, nuovi sistemi proiettati nel futuro schiacciando l'occhio alla fantascienza.
Vedremo se sapranno entusiasmarci ancora!